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COCCAGLIO 030/7270524

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Corsi Fitness

POLE DANCE

 

Addominali, bicipiti, tricipiti, dorsali, glutei, adduttori, quadricipiti e bicipiti femorali sono solo i principali muscoli potenziati dalla pole dance. In generale, si ha una tonificazione e un rassodamento completo del corpo, con il conseguente aumento di massa muscolare e diminuzione di quella grassa che viene gradualmente bruciata. Inoltre, i movimenti della pole dance permettono di aumentare la flessibilità muscolare, sviluppare la mobilità, la forza e la resistenza del corpo andando anche a correggere la postura di tutta la colonna vertebrale.

 

KATIA Vi aspetta MARTEDì-GIOVEDì ore 19.30-20.45     

                              SABATO 14.0015.15

 

 

 

YOGA STRONG

 

Forza, Flessibilità e Sudore

sono gli aspetti fondamentali di questa forma di yoga; ideale per chi desidera tonificare il proprio corpo e rilassare la propria mente.

Vieni a ricaricarti scaricando l'energia !

 

             

MARTA Vi aspetta : MARTEDI / GIOVEDì  18.30-19.30

MARYNA Vi aspetta SABATO ore 9.00 - 10.00

                              

 

 

 

 

 

 

PILATES MEDICAL FITNESS

 

 

è un corso di attività motoria adattata e preventiva, si utilizza infatti il movimento per la cura e la prevenzione di disfunzioni articolari e problematiche posturali.

Si rivolge in particolare a tutti coloro che soffrono di mal di schiena, collo, spalle ecc..

Ma anche a chi, svolgendo un'attività sportiva al elevato tasso coordinativo, come per esenpio il golf, necessita di migliorare la percezione del proprio corpo, di migliorare le capacità coordinative e quindi la prestazione sportiva.

 

ANGELICA  Vi aspetta LUNEDì e MERCOLEDì  ore 19.00-20.00

MARYNA Vi aspetta MARTEDì e GIOVEDì ore 10.00-11.00 

 

 

 

 

FLEXI STRETCHING

lo stretching dinamico serve a riscaldare un muscolo o un gruppo di muscoli e a mobilizzare le articolazioni su cui questi passano, inoltre migliora la flessibilità dinamica, motivo per cui è particolarmente adatto ad essere inserito nella fase di riscaldamento di un allenamento.
Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/allenamento/stretching1.html

KATIA Vi aspetta SABATO ore 15.20

 

 

 

 

FITBOXE E DIFESA PERSONALE

 

Allenamento cardiovascolare a tempo di musica che combina movimenti e colpi provenienti dalle discipline di difesa personale come karate e boxe.

Un modo divertente per tonificare e imparare a difendersi !!!

 

 

ALICE Vi aspetta il  MERCOLEDì ore 20.15 -21.15

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Zumba STEP  è un sistema innovativo per allenare tutto il corpo in maniera semplice e divertente, accompagnati dai ritmi musicali latini.

Il programma di allenamento si compone di diversi momenti: si alternano sessioni a ritmi lenti con sessioni a ritmi veloci combinate insieme con esercizi di resistenza, ottimi per tonificare e rinforzare tutta la muscolatura del corpo. 

Il dispendio calorico provocato dallo Zumba Fitness è assicurato come pure i benefici sull’apparato cardio-vascolare, grazie soprattutto all’alternanza dei ritmi legata ai cambiamenti musicali. 

 

KATIA Vi aspetta  MERCOLEDì VENERDì ore 10.00-11.00

 

 

 

 

 

BALLO LISCIO

Walzer lento - tango - fox trot - cumbia - mazurka - viennese

l ballo liscio è un ballo di coppia nato in Romagna e che col passare degli anni si è diffuso in tutta Italia. Deve il suo nome alle movenze dei ballerini che usano scivolare, strusciare i piedi, quindi andare via liscio.

 

DEBORA e MAURO Vi aspettano LUNEDì ore 20.15

 

 

 

 

LATINO AMERICANO

Le Danze Latino Americane  mescolano in modo allegro..ritmo, vivacità e sensualità e comprendono

Salsa - Bachata -cha cha
 

DEBORA e MAURO Vi aspettano LUNEDì ORE 21.15

 

 

 

 

 

 

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